6) Sì, signori, avete capito bene! Occhi del cuore 3… perché a noi la qualità c’ha rotto er cazzo! Perché un’altra televisione diversa, è impossibile! Viva la merda! 3×13
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
A completamento del processo di presa di coscienza di René descritto nel punto precedente è questo slancio di entusiasmo ormai consacrato alla storia. “Viva la merda!” è la finale resa di René che accetta il suo ruolo di manovale e abbandona definitivamente l’idea di un nuovo modo di fare Tv. La qualità non fa per lui ed è anzi controproducente. Il cinico, rassegnato saluto d’addio del Ferretti diviene espressione del manifesto programmatico degli autori di Boris. C’è molto di Petronio (Satyricon) in questa visione smaliziata del mondo come pure dei personaggi, uno meno credibile dell’altro, protagonisti della storia.