Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Braccialetti Rossi torna con la seconda puntata e noi prepariamo i fazzoletti per piangere. Perchè le lacrime scenderanno, già lo sappiamo, ma noi di BR non ce ne priveremmo mai!
Ma prima, vediamo un po’ cos’è successo settimana scorsa: cercheremo di farlo per piccoli punti e in una maniera un po’ particolare che spero apprezzerete, ovvero attraverso Twitter. Come? Ora lo scoprirete!
Partiamo con l’inizio di un bel triangolo amoroso: Bobo, Nina e il nuovo dottore; ecco qualche sguardo birichino
E su Twitter c’è già chi approva
Leo riesce a ritrovare la pagina del suo diario perduto: purtroppo il desiderio di salvare la madre non si è avverato
Ecco, ora so anch’io cosa vogliono dire #ifeels
Cris avrà un bel po’ da fare per far accettare alla famiglia il rapporto con Leo, mentre Davide e Tony, ovvero il bello e il furbo ormai fanno coppia fissa per collegare tutti i loro amici incasinati: quella più pronta alle novità sembra Flam, che potrebbe avere l’insperato aiuto della sorella per guarire dalla cecità. Sarà probabilmente il leitmotiv di questa stagione: le battaglie si combattono tutti insieme, in fondo, ce lo dice anche twitter
E adesso tutti pronti, si parte con la seconda puntata!