Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
“Le mie braccia diventeranno sempre meno forti, e se non ti stringo io sono morto ancora prima di morire”
Sì, lo so, avete ragione, ho detto che questa è la puntata delle azioni, del coraggio, di pochi sentimentalismi, tutto vero, tutto vero.
Ma ditemi voi. Seriamente. Come fate a non amare quella faccia da schiaffi che spesso e volentieri è il leader, che con questo discorso sta delicatamente allontanando Cris nel momento del bisogno per l’ennesima volta ma finisce che gli diamo pure ragione e che Cris esegue i suoi ordini stando zitta e muta (il che per la ragazza è un miracolo o quasi)?
Detto fra noi, Leo si sta accaparrando tutte le frasi più belle della stagione e Carmine Bruschini sta reggendo la grandezza e la complessità di un personaggio che non era ancora mai stato così monumentale.
Ovvero come creare l’Hype a mille con una sola scena. E non parliamo neanche di quello che deve succedere a Flam e Leo.
Ancora una volta Twitter capisce tutto e ci offre quest’ultima perla. Appuntamento alla prossima settimana con una puntata di Braccialetti Rossi che si annuncia “da brividi”.