Vai al contenuto
Home » Braccialetti Rossi » Braccialetti Rossi 3×06: destini di tragedia e altalene di emozioni

Braccialetti Rossi 3×06: destini di tragedia e altalene di emozioni

Ebbene, signore e signori, il nostro davide torna a fare il messaggero, o il tramite, come preferite, ma andiamo con calma.

Nina e Davide si incontrano e si conoscono in piscina (in effetti tendevamo quasi a scordarci che Nina non l’aveva mai visto) e assistono alle ultime fasi dell’operazione.

I dottori ci provano, ma l’emorragia è troppo estesa: per Nina non c’è nulla da fare e la ragazza resta in coma irreversibile, attaccata a una macchina, in attesa che il suo cuore smetta di battere.

braccialetti-rossi-6x14

Arrivano tutti a starle accanto, soprattutto i suoi genitori, che non sono riusciti a rivederla in tempo, ma in tutto l’ospedale, all’annuncio che Nina non ce l’avrebbe fatta, scende una grandissima tristezza.

Il tempo in piscina, però, non è ancora finito: Nina sente di avere un’ultima missione da compiere. Vuole continuare a vivere, e può farlo solo in un modo: donando il suo cuore, la parte più forte di lei, a Bobo.

braccialetti-rossi-6x12

Non completa neanche il suo pensiero, che Davide si mette in azione: chiede a Nina il suo bonus per tornare sulla terra e smuove mari e monti coinvolgendo praticamente tutto l’ospedale, ma alla fine riesce nel suo scopo: Bobo sarà operato, e potrà avere il cuore di Nina. Le resistenze (comprensibilissime) dei genitori di Nina e quelle (molto ma molto meno comprensibili) di Bobo, sono alla fine vinte. Bobo entra in sala operatoria: un altro destino sta per compiersi

Pagine: 1 2 3 4 5