6) Mike e la necessità di equilibrio
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Scelgo Mike, più di altri, come esempio di gestione di una doppia vita perchè, insieme a Gus (ma in fin dei conti, più di lui), è colui che maggiormente aveva trovato l’equilibrio per riuscire perfettamente in entrambe le situazioni. Era il sicario del maggior spacciatore di metanfetamina, nonchè il suo principale scagnozzo; al tempo stesso era felicemente nonno della nipotina (che scopriremo in Better Call Saul essere la figlia di suo figlio, deceduto). Indipendentemente da ciò che era l’oggetto dei suoi affari (elemento che lo porterà ad essere scoperto), il messaggio che emerge è l’inevitabile capacità di barcamenarsi che bisogna acquisire nella vita: non sempre faremo ciò che maggiormente ci piace, ma dobbiamo provare ad avere delle oasi delle felicità in cui rifugiarci nei momenti più bui e difficili.