4) MA CHE BRAVO RAGAZZO
Forse la vera identità segreta di Superman è davvero Clark Kent: se è così, la stessa regola vale per Heisenberg, il cui vero io non è certo l’impacciato ma diligente professore di chimica del liceo. Se volete anche voi dare l’immagine del bravo ragazzo studioso ma non troppo fortunato nella vita, scegliete questo outfit, il cui punto chiave è il pullover, che conferisce un’aria tenera e spaesata al nostro.
5) UNA NOTA DI COLORE
La carica erotica sprigionata da Brian Cranston in questa foto non è dovuta al fatto che è uno dei pochi uomini a potersi permettere di fare la duckface; il merito è tutto della tutona arancione o gialla modello Carlo Cracco della Meth, che gli conferisce un fascino irresistibile da lavoratore instancabile del crimine. Procurarvela, potrà costarvi qualche grattacapo e qualche giro dal ferramenta, ma vi garantirà una rendita di spasimanti (e, in caso vi spingiate oltre, clienti) assicurata. Se amate gli outfit colorati, spingetevi oltre con questa lettura.
6) LA SINDROME DELL’INFERMIERA
Sotto il camice, niente. Se volete puntare sul complesso dell’infermiera della vostra potenziale conquista, simulate un malore per trovarvi nella situazione di essere costretto a indossare un altrimenti antiestetico camice da ospedale: non vi servirà altro per farla capitolare, giusto farvelo allacciare.