13) ANDIAMO SUL CLASSICO
Il completo fa sempre la sua figura, specie se con un tocco di originalità come in questo caso (con l’aggiunta di una cravatta eccentrica), ed esplode se coordinato nei colori all’outfit della moglie. Non raggiungerete mai alcun risultato nella vita, senza un completo; vi consigliamo di procurarvene uno al più presto (e se la moda è il vostro pane quotidiano, leggete qui).
14) GUARDO IL MONDO DA UN OBLÒ
Se volete emulare lo stile di Walter White, gli occhiali sono un accessorio imprescindibile. Finti o graduati, non ha importanza; la credibilità della vostra persona dipende da quelle piccole, indispensabili appendici oculari. Alternateli a degli occhiali da sole a massima schermatura: sortiranno il massimo effetto di mistero, ma solo in abbinamento al prossimo e ultimo accessorio…
15) IL TOCCO FINALE
IL CAPPELLO. È questo il vero, imprescindibile accessorio che dovete assolutamente procurarvi per vestirvi come Walter White (o meglio, come il suo alter ego Heisenberg). Cappello e occhiali creano una combinazione perfetta di anonimato e riconoscibilità: l’uomo della strada assume il rango di marchio di fabbrica, diventa un logo, una garanzia.
Ricordatevi di alternare sapientemente i vari capi per creare outfit sempre nuovi e riconoscibili, e non badate a spese: se davvero volete essere come Walter White, dovete esserlo fino in fondo.
Leggi anche – Walter White e Sheldon Cooper: qualcosa di incredibile li accomuna