Vai al contenuto
Home » Breaking Bad » 5 film in cui ritroverete un irriconoscibile Aaron Paul

5 film in cui ritroverete un irriconoscibile Aaron Paul

Aaron Paul

 

  1. Exodus – Dei e Re

    Aaron Paul

Passiamo ad un genere tutto diverso con “Exodus” film del 2014 diretto da Ridley Scott. La pellicola narra la vicenda di Mosè tratta dall’Esodo appunto, il secondo libro della Bibbia. La storia la conoscete ma rinfreschiamoci la memoria.

Il giovane Mosè, interpretato da Christian Bale, viene abbandonato da piccolo in una cesta su un fiume perché la mamma, ebrea di nascita, non voleva che vivesse la schiavitù. Il pargoletto viene salvato da un’ancella egiziana e da quel momento il ragazzo crescerà nientepopodimeno che alla corte del faraone, diventando uno dei suoi più fidati consiglieri nonché amico del figlio. Quando però il Signore lo chiama perché liberi i suoi compagni ebrei dalla schiavitù, Mosè deve cambiare vita ed è costretto ad andare persino contro il nuovo faraone che un tempo era il suo migliore amico e fratellastro.

Aaron Paul

In tutta questa epicità Aaron interpreta Giosuè, il giovane successore di Mosè nella guida del popolo di Israele verso la terra promessa. Non è sicuramente un ruolo centrale ma, se ci fosse un sequel, sarebbe sicuramente in prima linea.

 

  1. Need for speed 

Aaron Paul

Ancora un altro genere per questo attore dai mille volti e dalle mille capacità! Adattamento di una serie di videogiochi, il film sbarca nelle sale sempre nel 2014 sotto la direzione di Scott Waugh. Finalmente in questa pellicola, troviamo Aaron Paul nel ruolo del protagonista, il giovane Tobey un meccanico a cui piace anche correre. Quando Dino, un pilota professionista, gli chiederà di aiutarlo ad aggiustare una delle sue auto da corsa, il ragazzo finirà coinvolto in fatti poco chiari che gli costeranno la prigione. Uscito dal carcere … Nulla, niente spoiler. Guardatevi questo avvincente film; se vi piace il genere, se vi piace Aaron. A chi non piace, andiamo!

Pagine: 1 2 3