-
Non buttiamoci giù
Non poteva mancare una commedia nella filmografia di Aaron Paul. Il film, sempre del 2014 (anno d’oro per l’attore), racconta le vicende di quattro sconosciuti che hanno deciso di suicidarsi. Tranquilli, non è uno spoiler, perché la pellicola inizia proprio così: Martin, Maureen, Jess e J.J. si ritrovano sul tetto di un edificio londinese la notte di capodanno proprio per mettere fine alla loro dura vita. Il nostro Aaron da il volto a J.J un musicista fallito ammalato di cancro che non sa più che farsene dei suoi ultimi momenti sulla terra. Ma non buttiamoci giù, suggerisce il titolo, e neppure loro decidono di farlo, dandosi quelle sei settimane di tempo che servono loro per decidere davvero cosa vogliono fare della loro vita. Sarà S. Valentino il giorno della svolta, in cui si ritroveranno esattamente lì dove si sono conosciuti. Intrigante commedia dai toni drammatici assolutamente da non perdere.
-
Una spia e mezzo
Qualcosa di nuovo per i fan di Aaron Paul. Il film, infatti, è uscito nelle sale americane il 17 giugno 2016. Mettiamo un po’ di azione della filmografia di questo attore che in Breaking Bad è stato abituato a qualsiasi cosa. La storia racconta di un agente della CIA che, alle prese con dei casi scottanti, chiede aiuto ad un suo amico delle superiori.
I due non possono essere più diversi, lui prima vittima di bullismo ora agente segreto, l’altro glorioso liceale e ora semplice impiegato. Ne vedremo delle belle! Il nostro Aaron in questo film interpreta Phil, un uomo di dubbia identità che non vi dico chi è perché …
Lo scoprirete solo vedendolo. E guardatelo per godervi un po’ di azione mista a commedia che non fa mai male nella vita!