Vai al contenuto
Home » Breaking Bad » 7 curiosità su Aaron Paul

7 curiosità su Aaron Paul

5) APPASSIONATO DI POKER

Aaron ama il poker. Lo considera un vero e proprio sport, e gioca ogni volta che ne ha la possibilità. E’ diventato uno dei membri del team di giocatori di poker professionisti LA Sunset, e con loro ha partecipato al Global Poker League, un importante torneo di poker. In un’altra occasione, si è trovato a giocare faccia a faccia con Cristiano Ronaldo. Cosa ci fanno un attore e un calciatore seduti ad un tavolo a giocare a poker? No non è una barzelletta. Era semplicemente un evento televisivo, dove il vincitore avrebbe donato la somma vinta in beneficenza. Aaron però, in questa occasione perse contro il bel calciatore. Ma poco importa, noi preferiamo comunque Aaron a Cristiano.

 

6) YOU CAN SIT WITH US

Aaron e la moglie Lauren sono davvero persone di cuore. Nonostante la fama e il successo, restano con i piedi per terra, e si impegnano spesso per aiutare il prossimo. Un esempio è l’aiuto che hanno dato all’organizzazione antibullismo Kind Campaign, a cui hanno donato 1.8 milioni di dollari, nel 2013.

Aaron Paul

 

7) VERY STRANGER THINGS

Aaron è letteralmente ossessionato da Stranger Things. Ama alla follia questa serie tv, e in più occasioni lo ha ripetuto. La cosa che adora di più della serie è il personaggio di Eleven, interpretato da Millie Bobby Brown. Lui e sua moglie hanno espressamente chiesto di poter adottare la piccola ragazza! Aaron ha avuto l’occasione di parlare direttamente con Millie, grazie ad un’intervista che lui le ha fatto per Elle. Dall’intervista si nota palesemente l’amore e l’ammirazione che Aaron ha per Millie. Ripete più volte di adorarla, di amare il suo personaggio, di quanto devono essere orgogliosi i suoi genitori e di quanto vorrebbe averla come figlia. Si comporta proprio come faremmo noi con il nostro beniamino, come una fangirl quando incontra il suo attore preferito insomma. Aaron uno di noi!

Aaron Paul

Pagine: 1 2 3