Breaking Bad è finito da ormai 4 anni, ma nonostante ciò sono ancora tantissimi gli spunti, i dettagli o i ricordi che ce ne fanno venire la nostalgia!

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Se siete qua è perché neanche voi avete resistito: il canto strimpellato di “Breaking Bad” era troppo accattivante per impedire ai suoi irriducibili fans di accorrere in questa sede, dove proveremo a rievocare anche solo parzialmente la meravigliosa opera di Vince Gilligan.
Il punto di forza di questa Serie Tv è stato senza dubbio il numero di succulenti dettagli con cui è stata farcita una narrazione irripetibile fatta di ritmo sincopato, dialoghi epici e colpi di scena tutt’altro che banali che ancora oggi costituiscono dei veri e propri punti di riferimento di quest’ultimo decennio televisivo.
Dicevamo dei dettagli.
Hall of Series si è impegnata per trovare 15 elementi più o meno grandi e facilmente fruibili in grado di stuzzicare quella ferita scoperta che, c’è da scommetterci, ancora oggi campeggia idealmente sul petto di tutti coloro che ad Albuquerque hanno lasciato un pezzo del loro cuore.
Diteci che ne pensate!
15) Los Pollos Hermanos
A prescindere da quelle che sono le nostre ideologie carnivore, vegane o praniche, questo fast-food manca a tutti. Al suo interno si cucinava succulento e speziato pollame al piano di sopra, mentre nel seminterrato si ergeva la più grande cucina di metanfetamina del Nord America, con il buon Heisenberg a ricoprire il ruolo di Chef e quel genio di Gus Fring a sovrintendere il tutto. Vorreste andarci vero? Respirare quell’aria un po’ unta e accogliente? Buon per voi, perché è notizia di pochi giorni fa: Los Pollos Hermanos apre veramente (ve lo avevamo anticipato qui)!