Vai al contenuto
Home » Breaking Bad » 5 attori della Serie Tv condannati a recitare per sempre un ruolo da non protagonista

5 attori della Serie Tv condannati a recitare per sempre un ruolo da non protagonista

2) Freema Agyeman – DOCTOR WHO / SENSE 8

breaking bad

Tutti gli whovians là fuori la ricorderanno per il ruolo di Martha Jones, compagna del Decimo Dottore nella terza stagione di Doctor Who. Un personaggio che ha sempre diviso l’opinione pubblica tra chi l’ha apprezzata e chi la mette invece in fondo alla classifica dei companion. Forse il fatto che sia rimasta per così poco tempo e, soprattutto, che sia arrivata dopo Rose non ha reso Martha un personaggio facile da accettare. Freema Agyeman è un’attrice che può vantare un ruolo in una delle serie tv più longeve e famose di sempre, ma non basta. 

L’attrice inglese è, infatti, sconosciuta alla maggior parte delle persone e contrariamente ad altre celebri companion (Karen Gillan, Olivia Coleman, Billie Piper) non è riuscita a rendere Doctor Who il proprio trampolino di lancio. Anche in Sense 8 interpreta un personaggio di secondo piano, per quanto importante all’interno della storia, quello di Amanita fidanzata di Nomi.

Se pensate che Freema meriti più attenzioni di quelle che ha, la potete trovare nella serie tv New Amsterdam, uscita quest’anno. 

Pagine: 1 2 3 4 5