Vai al contenuto
Home » Breaking Bad » 5 attori della Serie Tv condannati a recitare per sempre un ruolo da non protagonista

5 attori della Serie Tv condannati a recitare per sempre un ruolo da non protagonista

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) Jerome Flynn – GAME OF THRONES / BLACK MIRROR / RIPPER STREET

breaking bad

Un altro di quegli attori di cui conosci la faccia ma spesso non sai associarla a un nome. Jerome Flynn, attore britannico classe 1963, è diventato noto al grande pubblico per il ruolo dell’irriverente e volgare Bronn in Game of Thrones, dove viene assoldato da Tyrion per fargli da guardia del corpo diventandone poi amico. Il personaggio di Bronn è irresistibile nella sua insolenza, non ha mezze misure, dice tutto quello che gli passa per la testa e i momenti comici migliori sono quelli che lo riguardano. Una delle figure meglio trasposte dalla pagina allo schermo.

Ma oltre a questo ruolo più famoso, ci sono altre serie tv importanti alle quali Flynn ha preso parte anche se non sempre ci riflettiamo su (proprio come Giancarlo Esposito, se escludiamo Breaking Bad). Era co-potragonista nell’episodio Shut Up and Dance di Black Mirror (e non è l’unico attore di Game of Thrones a essere apparso nella serie), e ha interpretato il sergente Bennet Drake in Ripper Street, dove dà la caccia a Jack lo Squartatore.

Anche nel caso di Jerome Flynn parliamo quindi di un grande talento, limitato però sempre a ruoli di secondo piano. 

LEGGI ANCHE – Breaking Bad: ogni stagione espressa con un solo concetto 

Pagine: 1 2 3 4 5