Vai al contenuto
Home » Breaking Bad » 5 finali di episodio di Breaking Bad che ci sono rimasti dentro e non andranno via mai

5 finali di episodio di Breaking Bad che ci sono rimasti dentro e non andranno via mai

breaking bad
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

– Gliding Over All – 5×08

breaking bad

Più ci si avvicina alla fine dello show, più gli episodi si fanno viscerali e profondi. A confermarlo è la puntata Gliding Over All, il cui epilogo si conferma uno dei più incisivi della serie.

Non importa quanto tempo ci abbia messo, né quale siano state le circostanze che lo abbiano portato a capire: nella 5×08 Hank Schrader finalmente scopre la reale identità di Heisenberg, anche se tale rivelazione non gli fa fare i salti di gioia. L’amara scoperta legata al cognato è infatti struggente, mortificante, e reagirvi in modo contenuto sembra impossibile.

La puntata si chiude con un Hank stravolto, totalmente incapace di razionalizzare ciò che ha appena scoperto.

Alla fine la resa dei conti è quindi arrivata anche in casa White, rompendo una routine familiare da poco riconquistata e una normalità alla quale è difficile abituarsi. La 5×08 si conclude con un cliffhanger mozzafiato, durante il quale Hank finalmente razionalizza tutto ciò che ha commesso Walt e comprende di aver vissuto insieme a uno spietato produttore di droga. Questo finale rappresenta un momento decisivo per l’intera serie, che si prepara così agli ultimi, intensi episodi.

LEGGI ANCHE – Breaking Bad: La classifica delle stagioni più belle

Pagine: 1 2 3 4 5