5) LE PIASTRELLE
Mentre Jesse è in ospedale a causa dell’avvelenamento di Brock, causato da nientemeno che Walter White, perfino le piastrelle dell’ospedale suggeriscono chi sia stato il vero colpevole…I quadrati azzurri sono infatti posti in modo speculare rispetto alle caselle che formano il logo di Breaking Bad e che si riferiscono ovviamente al percorso di degenerazione morale del protagonista.
6) UNA BORSA DI SOLDI
Se fate ben attenzione alla borsa qui sopra vedrete che i biglietti sono da 50 dollari ma non hanno l’aspetto di un comune pezzo da 50, dove solitamente campeggia la faccia di Ulysses S.Grant. Chi è allora quel tizio? Ovviamente Vinge Gilligan che non poteva lasciarsi scappare l’occasione di stampare la sua faccia in un frame introvabile.
7) BEN TROVATI PANTALONI
Una delle più iconiche sequenze di Breaking Bad è quella in cui Walter è in mezzo alla strada, senza pantaloni e con una pistola in mano. Bè…se vi state chiedendo che fine abbiano fatto i suoi pantaloni, la risposta potrebbe essere nascosta in una delle sequenze finali della serie. Nel’episodio “Ozymandias” Walter fa rotolare il barile pieno di soldi in mezzo al deserto…e in primo piano è possibile notare un paio di vecchi pantaloni abbandonati. Che siano i suoi?
Leggi anche: Breaking Bad – 3 show che la ricordano
Un saluto agli amici di Breaking Bad – Pagina Italiana e