Vai al contenuto
Home » Breaking Bad » 6 Serie Tv da seguire se sei in astinenza da Breaking Bad

6 Serie Tv da seguire se sei in astinenza da Breaking Bad

streaming

6 – Better Call Saul 

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

better call saulQuesta è la più facile. E’ lo spin-off di Breaking Bad, la costola nata dal capolavoro. Ritroverete vari personaggi dell’universo Breaking Bad: Saul Goodman e Mike Ehrmantraut su tutti, ma anche nuora e nipote di Mike, Tuco ed Hector Salamanca, i Gemelli inquietanti, Crazy8 e chi più ne ha più ne metta. Ritroverete le ambientazioni meravigliose di Albuquerque, e vi salirà parecchia nostalgia: siete avvisati. Scoprirete un Saul Goodman diverso da quello che avete conosciuto, molto diverso. E vivrete la sua evoluzione. Anche per lui, ci sarà la lenta ma decisa trasformazione in antieroe: da James McGill a Saul Goodman. Anche lui, come WW, è un uomo troppo intelligente ed ambizioso per farsi confinare dove la vita avrebbe deciso di confinarlo, e quindi decide di prendere strade non proprio consone per raggiungere i suoi obiettivi. Questo più o meno lo sapete già perchè avete visto chi è diventato Saul in Breaking Bad, ma la cosa interessante per voi sarà scoprire come lo è diventato. Una cosa in anticipo ve la diciamo: non pensate di trovare il solito spin-off fatto per fare un po’ di soldi, trascinarsi dietro i tantissimi nostalgici della serie principale e poi chiudere in una stagione e mezzo. Better Call Saul ha sviluppato una storia a se’ stante, di altissimo livello, nelle prime due stagioni ed è stata già rinnovata per una terza. Insomma, guardatelo: ad Albuquerque c’è vita anche dopo Walter White. Anche se trattandosi di un prequel, sarebbe meglio dire prima. 

LEGGI ANCHE – Il simbolismo di Breaking Bad

 

Il lato oscuro di Breaking Bad

 

Pagine: 1 2 3 4 5 6