Vai al contenuto
Home » Breaking Bad

10 atteggiamenti di Walter White che non devi mai e poi mai copiare nella vita reale

breaking bad
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Walter White, si sa, è un personaggio estremamente complesso, considerato uno dei più affascinanti antieroi delle Serie Tv. Antieroe, per definizione, implica che egli sia privo dei valori che siamo soliti attribuire agli eroi. Potremmo citare innumerevoli suoi comportamenti alquanto infelici che lo hanno contraddistinto in Breaking Bad, consigliandovi caldamente di evitarne la messa in pratica.

Ad esempio, potremmo dirvi che la legalità è la strada più giusta da imboccare in qualunque occasione. Che nel mettere da parte l’orgoglio e accettare l’aiuto di un vecchio amico per affrontare una situazione difficile, non c’è nulla di male. Che può esserci una soluzione alternativa rispetto a far uccidere una serie di persone pur di non essere beccati dalle forze dell’ordine. Ma oggi vi parleremo di una serie di atteggiamenti di Walter White, magari un po’ più vicini alla vostra realtà che, insomma, dovreste proprio evitare.

1) LANCIARE PIZZE SUL TETTO

Breaking Bad

La mamma ci ha insegnato che giocare col cibo è sbagliato, ma per ovvi motivi ricordatevi che: non bisogna MAI sprecare una pizza. Soprattutto se non è con l’ananas.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10