Vai al contenuto
Home » Breaking Bad

10 atteggiamenti di Walter White che non devi mai e poi mai copiare nella vita reale

breaking bad

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Walter White, si sa, è un personaggio estremamente complesso, considerato uno dei più affascinanti antieroi delle Serie Tv. Antieroe, per definizione, implica che egli sia privo dei valori che siamo soliti attribuire agli eroi. Potremmo citare innumerevoli suoi comportamenti alquanto infelici che lo hanno contraddistinto in Breaking Bad, consigliandovi caldamente di evitarne la messa in pratica.

Ad esempio, potremmo dirvi che la legalità è la strada più giusta da imboccare in qualunque occasione. Che nel mettere da parte l’orgoglio e accettare l’aiuto di un vecchio amico per affrontare una situazione difficile, non c’è nulla di male. Che può esserci una soluzione alternativa rispetto a far uccidere una serie di persone pur di non essere beccati dalle forze dell’ordine. Ma oggi vi parleremo di una serie di atteggiamenti di Walter White, magari un po’ più vicini alla vostra realtà che, insomma, dovreste proprio evitare.

1) LANCIARE PIZZE SUL TETTO

Breaking Bad

La mamma ci ha insegnato che giocare col cibo è sbagliato, ma per ovvi motivi ricordatevi che: non bisogna MAI sprecare una pizza. Soprattutto se non è con l’ananas.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10