Vai al contenuto
Home » Breaking Bad » Gli attori di Breaking Bad: chi tra loro è amico nella vita reale?

Gli attori di Breaking Bad: chi tra loro è amico nella vita reale?

Breaking Bad

2) Bob Odenkirk e Jonathan Banks

Breaking Bad

Li abbiamo rivisti in Better Call Saul, la cui visione è stata terapeutica, soprattutto dopo i postumi lasciati da Breaking Bad. Bob Odenkirk e Jonathan Banks coltivano un’amicizia che dopo lo show su Walter White non si è fermata un attimo, e che continua a essere coltivata tutt’oggi.

L’interprete di Saul Goodman ha rivelato in un’intervista al talk show Conan di voler un sacco di bene a Banks. Quest’ultimo lo fa ridere durante le scene più serie perché, a suo dire, “ha degli occhi troppo intensi”. L’umorismo che contraddistingue Odenkirk non rinnega un legame saldo come quello con il collega che, a sua volta, ha affermato che continuare il percorso iniziato con Breaking Bad è stato come vincere alla lotteria. Nell’intervista in questione, risalente proprio alla reunion estiva dell’anno scorso, l’attore si commuove pensando a quanto sia doloroso rivederli tutti in quell’occasione e non più sullo stesso set.

Insomma, questi due ragazzoni non ci deluderanno mai. L’amicizia tra Saul e Mike è sicuramente una delle parti più interessanti di Better Call Saul e Breaking Bad. Ma il rapporto tra Bob Odenkirk e Jonathan Banks vale molto, molto di più.

Pagine: 1 2 3 4 5 6