3) Steven Quezada e Dean Norris
Hank Schrader e Steven Gomez sono riusciti a portare in Breaking Bad quella lealtà e quell’amicizia che, durante lo show, sembra perdersi. Sino alla fine restano uniti per catturare Heisenberg, e muoiono nel farlo, senza mancare meno ai propri valori e ai propri obiettivi. Sono stati interpretati perfettamente da Dean Norris e Steven Quezada che, a distanza di anni, continuano ancora a essere amici.
Malgrado Quezada non sia molto attivo sui social, è Norris a mantenere pubblicamente vivo un affetto che ci intenerisce ancora. L’attore che interpretava Hank è infatti solito pubblicare vecchie foto che lo ritraggono insieme al buon vecchio cast di Breaking Bad.
L’anno scorso pubblicava così un’immagine che ritraeva i due attori, più Bryan Cranston, nel pilot della serie tv nella quale lo definiva il suo partner e migliore amico.
My partner and best bud @StevenMQuezada
First scene shot on pilot pic.twitter.com/EUDWZgcxYX— dean norris (@deanjnorris) 20 gennaio 2018
L’amicizia tra Norris e Quezada è l’ennesimo regalo che il cast riceve dallo show che li ha consacrati e resi famosi nel mondo. L’ennesima testimonianza che conferma il rapporto tra i due ci è dato da un vecchio video in cui Dean supporta pubblicamente l’impegno politico di Quezada.
Sono stati partner e amici nello show, e continuano a esserlo tutt’oggi nella loro vita privata.