Vai al contenuto
Home » Breaking Bad » Gli attori di Breaking Bad: chi tra loro è amico nella vita reale?

Gli attori di Breaking Bad: chi tra loro è amico nella vita reale?

Breaking Bad
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) Bryan Cranston e Dean Norris

Breaking Bad

I loro personaggi ci hanno tenuti saldamente incollati allo schermo. La rivalità tra Walt e Hank era palese sin dal pilot della serie tv. Eppure il loro rapporto non era fatto soltanto di rancore e rabbia, erano pur sempre parte di una famiglia e con gli episodi finali della quinta stagione ne abbiamo avuto la dimostrazione.

Il rapporto tra Bryan Cranston e Dean Norris è fortunatamente ben diverso. Condividere per cinque stagioni lo stesso set, fingendo di odiarsi a morte nell’ultimo periodo delle riprese, non dev’essere stato semplice. Ma la serietà con cui i due attori sono riusciti a portare in scena due personaggi così forti ha fatto in modo che l’affetto verso loro non si estinguesse mai.

L’amicizia tra i due è nata grazie a Breaking Bad, e in più occasioni Norris ha rivelato di esser stato fortunato a lavorare a fianco a Bryan. Esperienze nuove, consigli e momenti divertenti hanno reso questo duo micidiale una vera forza della natura, sia davanti lo schermo che dietro.

E durante la reunion del decimo anniversario di Breaking Bad i due amici, insieme all’intero cast, si sono comportati come se non fosse passato nemmeno un giorno dalle ultime riprese.

In un’intervista con Vulture, Dean Norris disse:

Ho imparato molte cose da Cranston, soprattutto sul prendere delle decisioni nell’ambito lavorativo saggiamente. L’ho chiamato e lo chiamerò ancora in futuro se dovessi fare delle scelte professionali.

( . . . ) Ho visto come dirigeva il cast in maniera esemplare: mai in ritardo, sempre il primo sul set. Quando dovevamo prepararci per la successiva stagione, ricevemmo un’e-mail da Cranston che diceva “Hey, vediamo se possiamo fare qualcosa di più questa stagione”. E io pensavo: Ma che diavolo–?! Pensavo che l’ultima stagione fosse andata bene!

Non c’è secondo in cui egli non fosse completamente presente. Non smetteva mai di pensare su come rendere migliore una scena, non importava quale scena fosse.

Sappiamo quanto Cranston sia geniale e talentuoso. Il personaggio di Walter White rimarrà nella storia, così come la sua prima nemesi – Hank Schrader -. Il rapporto d’amicizia tra i due attori sembra quindi esser rimasto saldo nonostante tutto, e a noi non può che far piacere.

Pagine: 1 2 3 4 5 6