6) Aaron Paul e Krysten Ritter
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
La (breve) storia d’amore tra Jane Margolis e Jesse Pinkman ci ha spezzato il cuore, lasciandoci addosso un’enorme tristezza. La morte del personaggio di Krysten Ritter è stato un episodio fondamentale nella storia di Jesse. Ma malgrado sia uscita dal set di Breaking Bad soltanto dopo la seconda stagione (fatta eccezione per un piccolo ritorno nella terza), l’attrice è rimasta molto legata allo show.
Il rapporto con Aaron Paul è nato sul set. La donna rivelò in un’intervista alla AMCtv che durante le riprese lei stessa si stava innamorando nella sua vita privata. Fu quindi semplice trasferire quell’interesse, quell’amore nel personaggio di Jane. Soprattutto se quel il suo partner sulle scene era Aaron Paul.
Di recente i due attori non ci hanno concesso nessuna reunion, ma grazie ai social abbiamo scoperto che il loro rapporto è ancora forte e intenso come in passato. Nel Settembre del 2017 infatti, quando Aaron pubblicò su instagram la foto del pancione della moglie, la Ritter commentò così:
Yessss!!!! Sending you so much love! How exciting!! Xoxoxo
Evviva! Ti mando i miei auguri! Che emozione!
Parole dolcissime che palesano un’amicizia che continua ancora oggi, a distanza di ben 10 anni.
Questo show non ha regalato un’esperienza indimenticabile soltanto a noi spettatori, ma anche al cast che per cinque anni ha lavorato insieme, divertendosi ed emozionandosi. Le amicizie nate sul set sono davvero tante e riguardando l’intera crew dello show. Tra Bryan Cranston e Jonathan Banks continua a esserci un grande supporto reciproco per esempio, così come nel rapporto tra Dean Norris e Betsy Brandt, rimasto intatto durante questi anni.
Breaking Bad è una di quelle serie tv che non dimenticheremo mai. Aldilà della trama e del perfetto lavoro svolto dietro le quinte, in questo show c’è l’anima dei personaggi e degli attori che li hanno interpretati. A loro è rimasta un’amicizia che, a distanza di ben dieci anni, ancora dura; a noi invece, il ricordo di una storia incredibilmente travolgente.