1) Julia Louis Dreyfus
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
È l’attrice con il maggior numero di Emmy vinti (11) e il maggior numero di vittorie consecutive (6), Julia Louis-Dreyfus è una potenza della natura. Dopo la gavetta al Saturday Night Live, trampolino di lancio per molti altri attori e attrici comici come lei, approda nella nota serie comedy Seinfiled, in cui interpreta Elaine Benes per nove stagioni. Dopodiché è il turno di Arrested Development, per arrivare nel 2012 alla serie tv che le ha regalato un successo straordinario: Veep.
Nella comedy, che è il rifacimento americano di The Thick of It con Peter Capaldi, la Dreyfus è l’immaginaria Selina Meyer: vicepresidente degli Stati Uniti d’America. La serie tv acclamatissima dalla critica racconta, con taglio documentaristico, il mondo della politica mentre la povera Selina cerca di tirarsi fuori dagli intrighi di potere.