Vai al contenuto
Home » Breaking Bad » La classifica dei 10 attori più premiati delle Serie Tv

La classifica dei 10 attori più premiati delle Serie Tv

breaking bad

5) Alan Alda

breaking bad

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

La serie tv M*A*S*H gli ha portato 5 Emmy e 6 Golden Globe. Lo show degli anni ’70 era una dark comedy ambientata durante gli anni della guerra in Corea e ruotava attorno a un gruppo di personaggi dell’Ospedale da Campo dell’Esercito. La serie tv univa l’elemento tragico del conflitto a uno completamente delirante ed esagerato, che ricalcava in qualche modo eventi realmente accaduti e in seguito raccontati da diversi veterani.

Il sesto Emmy Alda lo ha ottenuto nel 2006 per il ruolo di Arnold Vinick in West Wing, dove recita al fianco di Martin Sheen e Alison Janney. La serie tv, creata da Aaron Sorkin, si focalizza sul mondo segreto all’interno della Casa Bianca. Tra segreti, decisioni da prendere e questioni politiche da fronteggiare.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10