Vai al contenuto
Home » Breaking Bad

6 attori delle Serie Tv che si sono trasformati in attori di cinema

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Sempre più, negli ultimi anni, serie tv e cinema si stanno intrecciando, portando film già consacrati sul piccolo schermo o continuando serie tv sul grande schermo. È sempre più difficile definire la linea di demarcazione tra cinema e mondo seriale. Possiamo dire che alcuni telefilm sono a tutti gli effetti cinema (esempio a caso, Breaking Bad). Molti interpreti nati come attori di serie tv decidono di sperimentare ruoli nel cinema, cambiando anche la concezione che si ha di loro. Ricordiamo, in particolare, questi 6 attori e attrici.

1) Jennifer Aniston

Se prima Jennifer Aniston era «La tipa di Friends», ora chi guarda la serie dice «Ah è quella dove c’è Jennifer Aniston». È una di quelle attrici che più è riuscita ad allontanarsi dalla serie tv che l’ha resa famosa. Ha recitato in numerosissimi film dopo l’indimenticabile comedy. Tanto che oggi è un’attrice di cinema e un’icona sexy conosciuta da tutti.

Pagine: 1 2 3 4