5) David Tennant – Doctor Who, Broadchurch, Good Omens

David Tennant è un punto di riferimento per noi amanti delle serie tv, il ruolo che lo contraddistingue è sicuramente quello del Decimo Dottore nell’amatissima serie Doctor Who, ma non è tutto.
Tennant si è immedesimato egregiamente nei panni dell’ispettore Alec Hardy, protagonista di Broadchurch, nonché in quelli del demone Crowley in Good Omens. La lista, però, non si conclude qui: Tennant, infatti, ha ottenuto un ruolo importante anche nella più recente Camping, senza dimenticare Criminal, la nuova serie che lo vede protagonista. A margine, merita una menzione anche la sua interpretazione di Kilgrave, sagace villain di Jessica Jones.
4) Neil Patrick Harris – How I Met Your Mother, Una Serie di Sfortunati Eventi

Neil Patrick Harris è un abile trasformista che si presta a interpretare ruoli variegati mantenendo uno stile riconoscibilissimo. Sicuramente il personaggio a cui più lo associamo è Barney Stinson, il Don Giovanni di How I Met Your Mother, con una cravatta sempre al collo e una marea di insicurezze e sentimenti monchi sulle spalle.
Neil Patrick Harris, però, non si è limitato a questo, dando il meglio di sé con l’interpretazione del Conte Olaf in Una Serie di Sfortunati Eventi e ricoprendo il ruolo di Doogie Howser, un ragazzo prodigio che in giovanissima età svolge la professione di medico.