Vai al contenuto
Home » Breaking Bad

Bryan Cranston WOW: «Se mi chiamano per Better Call Saul o per il film di Breaking Bad ci sto»

Breaking Bad, I Soprano - Walter White

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Il sogno di tutti i fan di Breaking Bad potrebbe realizzarsi: rivedere Bryan Cranston nei panni di Walter White.

Attenzione, non continuate la lettura se non volete spoiler sul finale della serie.

Sì, lo sappiamo che Walt è morto, ma non arriviamo a conclusioni affrettate e sentiamo cosa ha detto Bryan Cranston in un’intervista di pochissimi giorni fa per Entertainment Weekly Radio. 

Se mi chiamassero per il film o per Better Call Saul accetterei in un secondo, perché la mia esperienza in Breaking Bad ha cambiato la mia vita e la mia vita professionale. Mi ha dato opportunità che non avrei avuto, non sarei seduto qui in questo momento se non fosse stato per la serie. Quindi sì, lo farei.

Rolling Stone

Cranston è però chiaro in merito a un eventuale reboot della serie dove si scoprisse che Walt non è morto davvero. “Non lo farei, questo perché per me la serie ha un perfetto inizio, svolgimento e fine. E aprirla di nuovo sminuirebbe ciò che abbiamo fatto prima. Non voglio che succeda, voglio che sia un caro ricordo per me e per i fan, lasciarlo così com’è e andare avanti”.

Quindi Bryan è entusiasta all’idea di interpretare di nuovo Walter White nel film (leggi qui) o in Better Call Saul, ma solo in caso di flashback o di eventi avvenuti prima della sua morte in Breaking Bad. Non vuole ci sia nessun grande colpo di scena dove si scopre che Heisenberg è vivo. Questo sarebbe davvero qualcosa di surreale, e non possiamo che essere d’accordo con le parole di Bryan in questa intervista. Qui trovate il video:

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Un ritorno di Walter White che non sia un vero ritorno, ma piuttosto un ritorno al passato. Questo è ciò che si aspetta l’attore, e anche tutti noi fan. Gilligan, hai sentito?

Leggi anche: Breaking Bad – L’epico messaggio di Giancarlo Esposito «La mia presenza terrorizza ancora tutti»