Il sogno di tutti i fan di Breaking Bad potrebbe realizzarsi: rivedere Bryan Cranston nei panni di Walter White.
Attenzione, non continuate la lettura se non volete spoiler sul finale della serie.
Sì, lo sappiamo che Walt è morto, ma non arriviamo a conclusioni affrettate e sentiamo cosa ha detto Bryan Cranston in un’intervista di pochissimi giorni fa per Entertainment Weekly Radio.
Se mi chiamassero per il film o per Better Call Saul accetterei in un secondo, perché la mia esperienza in Breaking Bad ha cambiato la mia vita e la mia vita professionale. Mi ha dato opportunità che non avrei avuto, non sarei seduto qui in questo momento se non fosse stato per la serie. Quindi sì, lo farei.
Cranston è però chiaro in merito a un eventuale reboot della serie dove si scoprisse che Walt non è morto davvero. “Non lo farei, questo perché per me la serie ha un perfetto inizio, svolgimento e fine. E aprirla di nuovo sminuirebbe ciò che abbiamo fatto prima. Non voglio che succeda, voglio che sia un caro ricordo per me e per i fan, lasciarlo così com’è e andare avanti”.
Quindi Bryan è entusiasta all’idea di interpretare di nuovo Walter White nel film (leggi qui) o in Better Call Saul, ma solo in caso di flashback o di eventi avvenuti prima della sua morte in Breaking Bad. Non vuole ci sia nessun grande colpo di scena dove si scopre che Heisenberg è vivo. Questo sarebbe davvero qualcosa di surreale, e non possiamo che essere d’accordo con le parole di Bryan in questa intervista. Qui trovate il video: