Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Era il non molto lontano 2013 quando veniva trasmesso Felina, l’ultimo episodio di uno show che cambiò il modo di concepire le Serie Tv. Parliamo ovviamente del celebratissimo Breaking Bad. Il capolavoro di Vince Gilligan ha portato giusta fama a un cast magnifico dalle grandissime capacità attoriali. Ogni singolo attore ha decretato il successo di questo prodotto: su questo non ci piove!
In quali progetti si sono tuffati gli attori, una volta terminate le riprese di questa fatica durata cinque anni? La luce di molti di loro ha continuato a brillare e questo non ci stupisce neanche un po’.
Scopriamo quindi che fine ha fatto il cast di Breaking Bad!
Bryan Cranston – Walter White
Prima e durante le riprese di Breaking Bad Cranston (di cui vi abbiamo già raccontato gli esordi) non ha mai smesso di raccogliere consensi da parte del pubblico. Ma sicuramente grazie ai panni di Walter White ha ottenuto un successo tale da mettere d’accordo critica e fan. Il suo personaggio è probabilmente uno dei meglio riusciti, nel mondo seriale.
Vediamo quali sono stati gli altri progetti che lo hanno visto protagonista.
Nel 2013, terminate le riprese di Breaking Bad, si è cimentato a Broadway nella piece teatrale All The Way. Ennesimo trionfo per l’attore, che per questo acclamato ruolo del Presidente Lyndon B. Johnson vinse un Tony Award. Cranston riprese poi lo stesso personaggio nell’adattamento televisivo del 2016, vincendo uno Screen Actors Guild Award.
Nel 2014 lo abbiamo visto in un film più blockbuster che d’autore, Godzilla, dove era lo scienziato Joe Brody.
Il nostro Bryan si è cimentato anche nei panni di produttore! La sua lunga esperienza nell’ambito seriale gli è tornata utile. Nel 2015 infatti è diventato uno dei creatori di Sneaky Pete. In questa Serie Tv di Amazon Studios ha partecipato anche come attore, nel ruolo di Vince Lonigan e come regista di un episodio.
Nel 2015 è tornato a brillare nel mondo del cinema con L’ultima parola – La vera storia di Dalton Trumbo. Grazie a questa pellicola si aggiudicò una nomination agli Oscar, oltre agli applausi entusiasti della critica.
Se vi manca terribilmente il nostro adorato Cranston niente paura! Attualmente è nelle sale cinematografiche con Proprio lui? con James Franco, questa volta una commedia leggera e divertente!