Vai al contenuto
Home » Breaking Bad » Che fine hanno fatto gli attori di Breaking Bad?

Che fine hanno fatto gli attori di Breaking Bad?

Anna Gunn –  Skyler White

Che fine ha fatto l’interprete della noiosa e odiatissima Skyler? Difficile bissare un ruolo che ti fa vincere due Emmy Awards, però la Gunn non è del tutto scomparsa dalle scene, anche se in parti sicuramente meno iconiche.

Nel 2014 ha partecipato a ben 10 episodi della Serie Tv Gracepoint.

Nel 2016 è stata la protagonista del film Equity di Meera Menon, basato sul mondo degli investimenti bancari. Più famoso al grande pubblico probabilmente il film Sully di Clint Eastwood, sempre del 2016. Nella pellicola Anna Gunn era Elizabeth Davis, che indagava sull’operato del pilota protagonista, Tom Hanks.

Dean Norris – Hank Schrader

Nonostante fosse ‘lavversario’ del nostro Walter White, tutti noi fan abbiamo sempre stimato e voluto bene al caro Hank. La sua morte ci spezzò il cuore, probabilmente fu una delle puntate più emozionanti di BB.

Dean Norris ci ha preso gusto e non si è allontanato di molto dalle Serie Tv!

Appena terminato Breaking Bad Norris è diventato uno dei protagonisti di Under the Dome. Qui ha tolto i panni del poliziotto retto e giusto, per indossare quelli corrotti del politico Jim Rennie per tre stagioni. Di recente invece ha partecipato anche a qualche episodio di Criminal Minds e The Big Bang Theory.

Per quanto riguarda il cinema invece, potreste averlo visto in Remember e Il Segreto dei suoi occhi, anche se non svettava come protagonista.

Pagine: 1 2 3 4 5 6