Vai al contenuto
Home » Breaking Bad » Che fine hanno fatto gli attori di Breaking Bad?

Che fine hanno fatto gli attori di Breaking Bad?

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Giancarlo Esposito – Gustavo Fring

Non c’è cosa più divertente di un attore che anche a distanza di anni si diverte a prendersi in giro grazie a parodie del personaggio che l’ha reso celebre. Il nostro Giancarlo Esposito (origini italiane, c’è bisogno di dirlo?) è tra questi.

Chi di voi ha visto il film dei The Pills, Sempre Meglio Che Lavorare? Se qualcuno di voi l’ha fatto  sicuramente avrà strabuzzato gli occhi e sarà morto dal ridere nel vedere Esposito. In una scena del film scimmiotta il suo Gustavo Fring, alla ricerca della famigerata ricetta de Los Pollos Romanos!

Fino al 2014 è stato inoltre uno dei protagonisti della Serie Tv Revolution (cancellata poi quell’anno), il suo personaggio era Tom Neville.

Nel 2015 invece lo abbiamo visto nella saga di successo Maze Runner. Nel secondo capitolo, La fuga, l’attore era Jorge, a capo di una banda di sopravvissuti.

Ma la vera notizia bomba che più ci preme ricordare è che nella prossima stagione di Better Call Saul tornerà a indossare i panni di Gustavo Fring… non vediamo l’ora!

Pagine: 1 2 3 4 5 6