Vai al contenuto
Home » Breaking Bad » Che fine hanno fatto gli attori di Breaking Bad?

Che fine hanno fatto gli attori di Breaking Bad?

 Bob Odenkirk e Jonathan Banks – Saul Goodman e Mike Ehrmantraut

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Chi dovete chiamare se avete un problema? Esatto, proprio lui!

Concluse le riprese di Breaking Bad, Odenkirk ha interpretato diversi ruoli importanti in film acclamati con successo dalla critica. Ad esempio The Giant Mechanical Man, The Spectacular Now, vincendo il Special Jury Award for Acting al Sundance Film Festival 2013. Da ricordare anche il film diretto da Alexander Payne Nebraska, che fu nominato per la Palma d’Oro al Festival di Cannes 2013.

Sicuramente ciò che gli sta regalando fama è ancora una volta il suo Saul Goodman. Dal 2014 infatti è il protagonista dello spin-off a lui dedicato, Better Call Saul. Forse non tutti sanno che il suo personaggio in Breaking Bad è comparso come guest star in soli tre episodi della terza stagione. Ma il suo successo fu così immediato che divenne ben presto un personaggio regular.

Stesso destino per Jonathan Banks. Dopo aver brillato in BB (come Odenkirk prima come guest star e poi come personaggio fisso) ora si ritrova nuovamente fianco a fianco di Saul nello spin-off. Ovviamente nel ruolo del riflessivo e algido Mike Ehrmantraut.

Sono passati  ben 4 anni dalla fine di Breaking Bad.

Complice Better Call Saul, sketch e interviste in cui il nostro cast si diverte ancora a prendersi in giro con parodie dei propri personaggi (in particolare Bryan Cranston), abbiamo l’impressione che la grande famiglia di questa Serie Tv non si sia mai del tutto sciolta!

Leggi anche – Breaking Bad: la ricetta originale di Los Pollos Hermanos

Pagine: 1 2 3 4 5 6

🎬 Registrati o Accedi

Accedi o crea un account gratuito per sbloccare nuove funzionalità e ricevere la nostra Newsletter con gli aggiornamenti più importanti della settimana.