Vai al contenuto
Home » Breaking Bad » 20 citazioni memorabili dei personaggi interpretati da Aaron Paul

20 citazioni memorabili dei personaggi interpretati da Aaron Paul

breaking bad
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio
breaking bad

Grazie alla sua interpretazione di Jesse Pinkman in Breaking Bad, Aaron Paul è riuscito a guadagnarsi tre Emmy. Successivamente, nel 2016, è stato reclutato da Hulu per un ruolo nella serie The Path. Il suo personaggio era Eddie Lane, un uomo dal passato tormentato e invischiato negli affari della droga che poi si converte al Meyerismo (un fittizio movimento religioso). La sua fede viene messa in crisi e inizia a farsi domande sulla realtà del movimento.

Anche in questo ruolo Aaron Paul è riuscito a regalarci almeno una citazione memorabile.

14) Credo nel lavoro che facciamo. Ma il resto non è che una ca**o di favola.

Un altro ruolo reso memorabile da Aaron Paul è il simpatico e strambo Todd Chavez, fidato compagno di BoJack Horseman. L’attore ha infatti prestato la sua voce al personaggio nel corso delle cinque stagioni della serie animata targata Netflix.

breaking bad

15) Beh, ho una buona notizia e una brutta. La brutta notizia è che non c’è una buona notizia. L’altra brutta notizia è che BoJack se n’è andato.

16) Sono rimasto invischiato in una bruttissima faccenda e un genocidio potrebbe essere stato o non essere stato commesso a mio nome.

17) No, no, BoJack smettila. Tu sei tutte le cose che non vanno in te. Non è l’alcol o le droghe o nessuna delle me**ate che ti sono successe nella carriera o quando eri piccolo. Sei tu? Ok? Sei tu. Ca**o, amico. Che altro c’è da dire?

Pagine: 1 2 3 4 5 6