Vai al contenuto
Home » Breaking Bad » Le 10 citazioni più iconiche di Hector Salamanca

Le 10 citazioni più iconiche di Hector Salamanca

Breaking Bad

9) “Suck my d*ck!” 

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

breaking bad

Siamo nuovamente alla centrale della DEA. Hector vi si fa portare da un’infermiera e fa chiamare Hank Schrader asserendo di avere informazioni da comunicare solo al suddetto. Tuttavia non è altro che un artificio di Walt per far credere a Fring che Hector abbia rivelato qualcosa alla DEA e farlo quindi cadere nella trappola che gli sarà fatale. Pertanto Don Hector perde tempo in centrale e ne approfitta per esprimere agli agenti il suo benevolo pensiero sulla DEA.

Certo, quest’interpretazione era in realtà alla portata di tutti visto che l’iconica citazione era stata già accennata in Breaking Bad grazie alla tavola dell’alfabeto. Tuttavia non era stata conclusa, perciò ci sembrava giusto a questo punto dar finalmente sfogo a tutta la frase. Converrete con noi che resta comunque una figata che un invalido vecchietto in grado di comunicare solo a suon di ding riesca a mobilitare un intero dipartimento solo per dir loro “v********o”.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7