Vai al contenuto
Home » Breaking Bad

10 citazioni di Breaking Bad che potresti utilizzare se vuoi mollare qualcuno

Breaking Bad

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

È inutile negarlo, anche se vi ritenete superuomini o superdonne, è sempre complicato mollare qualcuno; soprattutto se questo qualcuno è stata una persona importante nella vostra vita, con cui avete condiviso tanti bei momenti. Tutto (o quasi) è destinato a finire, ma potrebbe addirittura capitare che questo qualcuno vada mollato con parole forti, cattive, minacciose, a causa di una conclusione non idilliaca di tale rapporto. Noi, che abbiamo visto Breaking Bad, sappiamo bene che possiamo essere dei veri “badass”, utilizzando alcune delle frasi pronunciate da Walter White e company. Ne abbiamo scelte 10.

1) I am the danger

breaking bad

Partiamo con una delle citazioni più famose di Breaking Bad e, sicuramente, fra le più minacciose. Nel momento in cui la persona che state mollando non ne vuole sapere di lasciarvi, vuole un’altra opportunità, una possibilità è quella di spaventarla, usando le parole di Walt nei confronti di Skyler: “I am not in danger, I am the danger. A guy opens his door and gets shot, you think that of me? No, I am the one who knoks!” (Io non sono in pericolo, io sono il pericolo. Un tizio apre la porta e viene sparato, pensi che io sia quello? No, io sono quello che ha bussato!).

Pagine: 1 2 3 4 5 6