Vai al contenuto
Home » Breaking Bad » 10 citazioni di Breaking Bad che potresti utilizzare se vuoi mollare qualcuno

10 citazioni di Breaking Bad che potresti utilizzare se vuoi mollare qualcuno

Breaking Bad
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

8) Arroganza

breaking bad

A volte, lasciando qualcuno, invece di spaventarlo o mortificarlo, si può scegliere una strada più meschina: farsi odiare. Anche qui Breaking Bad ci viene in soccorso, in un momento della quinta stagione (prima puntata, per essere precisi) in cui Walt ha intenzione di distruggere i dati del computer di Gus Fring confiscato dalla polizia attraverso l’utilizzo di un magnete. Ovviamente perplesso, Mike gli chiede come fa ad essere sicuro che funzionerà; la risposta di Walt è disarmante: “Because I say so” (Perchè lo dico io). Perchè mi stai lasciando? Perchè sì.

9) I did it for me

breaking bad

La comprensione è un sentimento sempre più raro in questi tempi, probabilmente a causa di un egoismo che rende incapaci di guardare oltre i propri interessi, persino vivendo le dinamiche di una coppia. Allora, lasciare una persona significherebbe fare qualcosa per se stessi; tale situazione avrebbe bisogno della famosa frase che Walt rivolge alla moglie per spiegarle il perchè delle sue azioni degli ultimi due anni: “I did it for me” (L’ho fatto per me).

Pagine: 1 2 3 4 5 6