Vai al contenuto
Home » Breaking Bad » 10 citazioni di Breaking Bad che puoi usare per rimorchiare

10 citazioni di Breaking Bad che puoi usare per rimorchiare

skyler breaking bad
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

9) “Io sono la minaccia”

Walter White - Breaking Bad

Probabilmente la citazione più famosa dell’intera Serie Tv. Ci troviamo nella quarta stagione di Breaking Bad e Skyler prova a convincere Walter di smetterla con la sua attività, in modo che non rischi la vita. Ma è risaputo, gli uomini pericolosi e intraprendenti sono sempre stati affascinanti, difatti Walt con questa risposta ha zittito sua moglie che ha accettato persino di lavorare con lui. Potevamo quindi non proporvi questa perla? Chiaramente è adatta solo alle ragazze che amano il pericolo e l’uomo che non deve chiedere (pardon, bussare) mai. Nel caso in cui voi ragazzi pensiate di rientrare nella categoria, questa citazione fa proprio al caso vostro.

10) “Che ne dici di andare alla SPA, ci rilassiamo, ci gustiamo un po’ di quel buon vino e poi…”

Ci troviamo alla fine della quinta stagione, per l’esattezza quando Gretchen Waltz parla con Elliot a casa loro poco prima di vedere Walter che chiede loro di tenere i suoi soldi per aiutare la sua famiglia. In questa citazione abbiamo il perfetto riassunto di tutto ciò che dovrete essere: romantici, raffinati, intraprendenti, maliziosi e incredibilmente affascinanti. Ci sono tutti gli ingredienti per non fallire: la SPA, il buon vino, il relax. In questo caso c’è poco da aggiungere, se non riuscirete nell’impresa con questa devastante citazione, vuol dire che non è ancora arrivato il vostro momento.

Leggi anche – Breaking Bad:  Le 7 citazioni nascoste

Pagine: 1 2 3 4 5