Vai al contenuto
Home » Breaking Bad » 10 (+1) citazioni di Breaking Bad che puoi utilizzare se vuoi terrorizzare qualcuno

10 (+1) citazioni di Breaking Bad che puoi utilizzare se vuoi terrorizzare qualcuno

Breaking Bad
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

11) Basta uno sguardo

Ding! Ding! Ding!

Qui arriviamo all’apoteosi assoluta!

Difficilmente qualcuno potrà mai aspirare ad assumere un’espressione idrofoba con ghigno diabolico come il nostro Hector Salamanca. Ma si può sempre prendere a modello. Non servono parole sprezzanti, neanche gesti eclatanti, quindi perfezionate il vostro sguardo ‘badass’ più che potete. Se ci riuscirete (anche se sarà davvero difficile raggiungere un maestro creepy come lui) intimorirete qualunque tipo di nemico.

Lo sappiamo, il ‘ding ding‘ di alcuni campanelli può procurare più brividi di un coltello puntato alla gola…

Con quest’ultimo esempio abbiamo concluso l’elenco delle citazioni più gangster di Breaking Bad. Noi di Hall of Series siamo per una pacifica convivenza su questo pianeta e per la non-violenza. Adoriamo i personaggi di questa Serie Tv ma riconosciamo che spesso si sono spinti un po’ troppo oltre. Concordate? Ma giusto un po’.

Però se l’occasione proprio richiede di essere cattivi e di rispondere per le rime, tanto vale farlo con stile! Magari utilizzando una di queste frasi di Breaking Bad, no?

Leggi anche – I 10 momenti più strazianti nella vita di Jesse Pinkman

Un saluto agli amici di Breaking Bad – Pagina Italiana !

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11