Vai al contenuto
Home » Breaking Bad » La classifica dei 10 migliori villain di Breaking Bad

La classifica dei 10 migliori villain di Breaking Bad

Gustavo Fring
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

3) Todd Alquist

breaking bad

Todd Alquist, il nipote di Jack Welker, non risparmia nessuno e non prova rimorso. Il giovane è completamente calato nei panni del ragazzo timido e un po’ impacciato, veste che gli permette di cogliere le sue vittime alla sprovvista. Agisce sempre sotto gli ordini di qualcuno più in alto di lui e raramente prende un’iniziativa, cosa che in qualche modo gli evita guai e gli permette di mantenere l’anonimato.

Todd è il villain colpevole dei crimini più efferati visti in Breaking Bad.

Dalla sua lunga lista non sfuggono bambini, donne anziane e giovani madri, d’altra parte nella sua ottica si tratta solo del suo lavoro, non c’è niente di personale.

2) Gustavo Fring

Gustavo Fring

Gustavo Fring è il boss della droga in giacca e cravatta. Un camaleonte capace di mimetizzarsi ovunque, si nasconde dietro l’immagine di un uomo rispettabile che fa beneficienza e rispetta le regole. Preciso e metodico, ossessionato dalla pulizia, una fisicità esile che lo rende apparentemente innocuo, gli occhiali dalla montatura classica che velano l’espressione di occhi neri che osservano tutto e rivelano poco o niente. Questi sono tutti tratti che, se analizzati bene, rivelano la personalità di un uomo estremamente pericoloso. Gus è senza dubbio il villain più inquietante di Breaking Bad.

Pagine: 1 2 3 4 5 6