Vai al contenuto
Home » Breaking Bad » La classifica delle 5 morti più soddisfacenti in Breaking Bad

La classifica delle 5 morti più soddisfacenti in Breaking Bad

Breaking Bad Jesse Pinkman
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

1) Gustavo Fring ed Hector Salamanca

gustavo fring

Al primo posto di questa classifica c’è la morte più iconica di Breaking Bad. Vince Gilligan ha riservato a ogni personaggio l’addio che meritava e Gus Fring non poteva certo essere liquidato in modo approssimativo.

Il proprietario di Los Pollos Hermanos è stato l’antagonista di Walter White per molto tempo e un personaggio estremamente affascinante. Con la sua astuzia e la sua freddezza, Gustavo Fring ha sempre dimostrato di essere un passo avanti al protagonista. Per Heisenberg era diventato quasi impossibile riuscire a eliminare il potente criminale ed è sembrato così anche dopo l’esplosione.

Il lavoro degli sceneggiatori sull’episodio Fine della storia, ha tenuto gli spettatori col fiato sospeso fino alla conclusione della scena ambientata nella casa di riposo. Gustavo Fring non era un uomo facile da ingannare e dopo l’esplosione a opera di Hector Salamanca chiunque si è domandato: “Ma come? È ancora vivo? Non è possibile!”. La scoperta finale è stata così soddisfacente da ripagare la lunga attesa, anche perché in un colpo solo sono stati eliminati due antagonisti.

Leggi anche: Breaking Bad – Vince Gilligan ha finalmente spiegato l’iconica scena della pizza

Pagine: 1 2 3 4 5