Lo abbiamo visto con Friends, ma anche con Gilmore Girls: le Serie Tv non sono solo Serie Tv, ma stili di vita. Non possiamo mentire: nella maggior parte dei casi vorremmo avere tutto quello che hanno i protagonisti, comprese le loro case. Posto che realizzare questo desiderio è al quanto impossibile, possiamo cercare di consolarci attraverso degli oggetti a tema capaci di farci sentire parte dell’universo della nostra Serie Tv preferita. Per esempio, quanto sarebbe bello avere degli oggetti a tema Breaking Bad? Che domande, sarebbe meraviglioso. Già al solo pensiero ci sentiamo Walter White presso noi stessi. Che fai nella vita tu? Walter White. Considerando il suo mestiere ufficioso, forse questa frase è meglio non dirla, ma avete capito il concetto di fondo. Ma quali sono gli oggeti a tema che più potrebbero farci sentire come dentro alla serie?
Dalle felpe a tema agli oggetti da cucina: ecco 10 cose che proprio non possono mancare a un vero fan di Breaking Bad (all’interno troverete tutti i link per scovarle una per una)
1) Breaking Bad per ogni ora della giornata
Lo sappiamo noi e lo sapete voi: Breaking Bad non conosce limiti. Non possiamo limitarci a vederlo una volta o 10, dobbiamo vederlo sempre. Da veri fan, potremmo non accontentarci della sua presenza nelle piattaforme streaming, e la ragione è semplice: siamo felici solo se lo abbiamo anche nella nostra collezione di cofanetti. A disposizione e tutto per noi, Walter White potrebbe diventare il parente che non abbiamo mai conosciuto, l’ospite dei pranzi di Natale. Sarebbe tutto più semplice se, durante la vigilia, ci fosse lui in sottofondo, lo sappiamo.
2) Il vincitore nella categoria Miglior Costume Carnevale 2024 è……
Fermi tutti: abbiamo il vincitore per la categoria Miglior Costume Carnevale 2024. Con una tuta in pieno stile Walter White, la gloria per voi sarà eterna, il trofeo una certezza. Non esisteranno più nemici o concorrenti, li avrete sconfitti tutti con la vostra tuta a tema Breaking Bad curata in tutti i particolari. Davvero quel tipo credeva di poter vincere con il suo travestimento? Ma ha visto che cosa indossiamo noi?
3) La classe non è acqua: è Heisenberg
Non solo magliette e felpe (sì, ci sono anche loro) ma anche sticker per ricordarci la nostra più grande ossessione: Breaking Bad. Aggiungendoli sul nostro computer, ogni dubbio sarà dimenticato: è proprio questa la Serie Tv della nostra vita, è proprio Walter White il nostro vero padre.
4) Colazione da Los Pollos Hermanos
Un vero fan di Breaking Bad non vuole far colazione in una tavola calda qualunque, vuole farla da Los Pollos Hermanos. Vista la difficoltà della cosa, bisognerà accontentarsi cercando di decorare la nostra tavola a suon di Breaking Bad, e quale miglior modo di farlo se non con una tazza con il boss in prima linea? Cappello a cilindro, pizzetto e occhiali: Walter White vuole fare colazione con noi, e chi siamo per dire di no? Gus Fring? Non crediamo proprio.
5) La moda parte da un Say My Name
Bella la nuova felpa Prada, ma vogliamo paragonarla a quelle ispirate a Breaking Bad? Con la sua frase più iconica, Breaking Bad vi renderà non solo i Re e le Regine del Carnevale, ma anche delle vere e proprie icone di stile.
6) Walter White, il nostro faro nel buio (letteralmente)
Immaginate la scena: è tutto buio, dovete accendere la lampada. Premete il pulsan e tac: ecco che spuntano dal nulla Walter e Jesse. Un sogno? Forse finalmente una realtà . Il duo più famoso delle Serie Tv potrebbe apparire a casa nostra, così di botto. La lampada dei desideri? Probabilmente, una cosa del genere.
7) Ma quindi, chi ne sa di più di Breaking Bad?
Ogni volta sempre la stessa storia: siamo tutti talmente tanto ossessionati da Breaking Bad che in ogni gruppo di amici si crea sempre la solita discussione su chi ne sappia di più. Chi è il vero Dio dell’iconica Serie Tv? Forse è arrivato il momento di scoprirlo per mettere fine a questa diatriba e consegnare finalmente il trofeo a chi lo merita davvero. Attraverso il Trivial probabilmente rimarrete senza amici, ma almeno avrete finalmente conquistato la gloria eterna.
8) La stanza delle meraviglie
Come si chiama una stanza in cui entri e vedi dei poster raffiguranti Breaking Bad? La stanza delle meraviglie. In nessun altro modo, se non così. Lì, su quel muro, Walter e Jesse vi scrutano donando alla stanza un’atmosfera nuova che vi farà sentire catapultati ad Albuquerque. Quella parete non è mai stata così bella, vero?
9) In cucina con Heisenberg
Che Walter White fosse un talento nella cucina lo avevamo già capito durante la prima stagione di Breaking Bad. Grembiule alla mano e via con le magie. Dato, però, che noi abbiamo un modo di utilizzare la cucina decisamente diverso rispetto al suo, bisogna organizzarsi in un altro modo. Insomma, portiamo con noi Walter White, ma giusto per mangiare una minestra o sbucciare una carota. Un cucchiaio e un tagliere andranno benissimo per questa operazione.
10) Cosa dicevamo prima sullo stile?
Non solo felpe a tema Breaking Bad, ma anche le magliette, altrimenti come facciamo a mostrare la nostra ossessione il 15 di agosto? Come delle vere e proprie icone di stile, camminiamo per la spiaggia a testa alta e una sola certezza: la moda parte da Walter White, e chi dice il contrario mente sapendo di mentire.