Vai al contenuto
Home » Breaking Bad

5 cose che (forse) non sai sulla fine di Breaking Bad

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Sono passati anni, eppure Breaking Bad è ancora presente nei nostri pensieri. Non possiamo dimenticare soprattutto la fine di una delle serie migliori di tutti i tempi. Vi abbiamo già raccontato innumerevoli curiosità su Breaking Bad (a proposito, siete sicuri di sapere esattamente che fino hanno fatto i soldi di Walter White? Ve lo spieghiamo qui), ma forse queste ci erano sfuggite fino a oggi. Scopriamo qualche curiosità sulla fine della serie creata da quel genio di Vince Gilligan.

1) Perché Gretchen ed Elliott sono presenti nell’ultima puntata

Breaking Bad

Nel corso delle riprese della serie, Vince Gilligan venne contattato dalla famiglia di un ragazzo malato di cancro e grande fan di Breaking Bad, Kevin Cordasco. Il ragazzo fu molto felice di poter incontrare di persona tutti i suoi idoli e, alla domanda di Gilligan su cosa avrebbe voluto vedere approfondito nella serie, rispose che gli interessavano particolarmente i personaggi di Gretchen ed Elliott, ex soci di Walter White. Per questo motivo i due sono presenti nelle ultime puntate e soprattutto nel series finale, Felina. Kevin però non riuscì mai a vedere il finale: morì poco tempo dopo e non volle mai farselo rivelare da Gilligan in anteprima. A lui è dedicato il nono episodio della quinta stagione.

Pagine: 1 2 3 4 5