Vai al contenuto
Home » Breaking Bad » 5 cose che (forse) non sai sulla fine di Breaking Bad

5 cose che (forse) non sai sulla fine di Breaking Bad

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) Breaking Bad ha saputo quando fermarsi. Per questo è la più grande

Breaking Bad

La curiosità più importante sulla fine di Breaking Bad non è una vera e propria curiosità: è più che altro un merito del suo creatore Vince Gilligan, che ha sempre saputo cosa fosse più giusto per la sua creatura. In questo caso, fermarsi quando era il momento. Intervistato sulla ragione dello stop a Breaking Bad dopo “solo” 5 stagioni, Gilligan – già regista e sceneggiatore di vari episodi di X-Files – ha dichiarato che proprio la sua esperienza con la serie sci-fi gli aveva fatto maturare la convinzione che bisognava capire quando smettere.

Ho l’ansia di andare avanti e che la gente poi dica “oh, ma lo danno ancora quello show? Lo guardavo, una volta era bello”. Vorrei che dicessero “non farla finire ora!”. Questo volevamo e questo abbiamo ottenuto, per fortuna. Perciò io come tutti gli altri ci siamo detti “meglio lasciare al nostro punto più alto, che oltrepassare quel punto”.

Pagine: 1 2 3 4 5