6. Qual è stato il destino de “Los Pollos Hermanos”?

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Ho appena detto che l’organizzazione criminale di Gus era diffusa in tutto il territorio americano e questo è stato reso possibile proprio con Los Pollos Hermanos, la catena di fast food di pollo fritto utilizzato da Fring come strumento di riciclaggio di denaro sporco e, soprattutto, base logistica per le sue attività illegali, considerando che erano 40 le strutture esercenti. Non sappiamo nulla di certo sulle sorti della catena di fast food, ma lo scenario più attendibile è quello di un suo collasso insieme a quello dell’impero illegale di Fring, come risulta presumibile dalla rimozione del logo nella divisione di Madrigal, in Germania, a cui assistiamo nella quinta stagione.