Vai al contenuto
Home » Breaking Bad » Le Pagelle ironiche di El Camino, il film di Breaking Bad

Le Pagelle ironiche di El Camino, il film di Breaking Bad

breaking bad
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Ma ora che abbiamo dato un voto alle performance dei nostri protagonisti è il momento di assegnare dei premi a chi ha fatto sì che El Camino fosse quell’appendice di Breaking Bad di cui ancora ci chiediamo se avessimo bisogno (qui le dichiarazioni di Gilligan in merito).

Casper Award per Skyler, Walter Jr. e Marie

skyler

Non sapevamo molto della natura di questo film, ma ammettiamolo, nei nostri sogni più reconditi speravamo di sapere che fine avessero fatto loro tre dopo la morte di Walter. E invece no. Spariti dall’universo Breaking Bad come un Gendry Baratheon qualunque nella terza stagione di Game of Thrones.

“Io ho visto tutto!” Award al vicino di Todd

Todd Breaking Bad

Dopo aver goduto della ferrea volontà di partecipazione alle indagini del vicino di Todd le alternative sono due: o Vince Gilligan ha visto Mario di Maccio Capatonda o anche la cronaca americana ha sempre il suo Pino Cammino, passante di professione. Il vecchio dal pollice verde a cui qualcosa nell’atteggiamento di Todd non quadrava molto, è senza dubbio l’Herbert Ballerina di Hollywood.

Pagine: 1 2 3 4 5 6