AAA fan sfegatati di Breaking Bad cercasi!
Chi non riesce ad aspettare l’11 ottobre per sapere qualcosa su Breaking Bad abbia il coraggio di mostrarsi.
Non è passato molto tempo da quando Netflix ha pubblicato il trailer, la locandina ufficiale ed ha confermato la data di pubblicazione sul proprio portale (leggi qui tutti i dettagli), ma tutti i fan sono già in fermento.
Sono passati 6 anni da quando lo show ha chiuso i battenti, nonostante lo spinoff Better Call Saul, nessuno si è mai messo il cuore in pace.
Tutta la fanbase ha continuato a sperare nell’uscita di qualcos’altro.
Neanche Aaron Paul sa il numero di bugie che è stato costretto a raccontare per non spoilerare l’esistenza del progetto El Camino: A Breaking Bad Movie.
Quali personaggi potrebbero comparire di nuovo ne El Camino?
Ci sono già alcune conferme, tra cui ovviamente Jesse Pinkman (Aaron Paul), ma anche Badger e Skinny Pete sono pronti a tornare. Hollywood Reporter ha rivelato però un’indiscrezione succulenta: Jesse, Badger e Skinny Pete non saranno gli unici personaggi di Breaking Bad che appariranno nel film. Secondo Hollywood Reporter, infatti, saranno più di 10 i personaggi di Breaking Bad che appariranno in El Camino.
Non sono appositamente stati rivelati ulteriori dettagli sul cast, ma le speranze sono le ultime a morire quindi le ipotesi non si fanno aspettare.
C’è chi spinge per un cameo di Walter White (Bryan Cranston) in un flashback o chi si aspetta che la sua morte nel finale dello show fosse finta e di vederlo durante l’intero film.
Saul Goodman (Bob Odenkirk), la moglie ed il figlio di Walter White sono tutti personaggi che compaiono nell’elenco dei sopravvissuti al finale dello show e che potrebbero far funzionare la storyline del film.
Non aspettiamoci nulla di più di tutte queste supposizioni però, l’autore e regista Vince Gilligan è molto bravo a mantenere il riserbo su questo genere di notizie.
La sua linea di SPOILER ALLERT è decisamente rigida.