Vai al contenuto
Home » Breaking Bad » Le frasi a effetto di Walter White in napoletano stretto

Le frasi a effetto di Walter White in napoletano stretto

breaking bad

6) T’ò vogl ricere, Skailèr, nisciun mi sta a minaccià.  Song ij a minacc. N’omm arap a port e ven sparat, e tu piens ca song ij a murì? No, so ij chill che buss!

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

breaking bad

Anche la famiglia del professore inizia a capire che c’è qualcosa che non va. La moglie di Walt scopre i traffici dell’uomo e ha giustamente paura delle ripercussioni dei boss della zona. Skyler di Albuquerque, in Breaking Bad, aveva paura, figuriamoci la Skyler napoletana! Ma è Walter quello che la spaventa di più, quando le fa capire che è lui quello pericoloso, da cui guardarsi. È lui che Skyler non deve tradire, pugnalare alle spalle. È lui il pericolo imminente, per tutti quelli che lo circondano.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8