Vai al contenuto
Home » Breaking Bad » Le 10 migliori foto scattate sul set di Breaking Bad

Le 10 migliori foto scattate sul set di Breaking Bad

breaking bad

2) Sorridi Gus… finché ti rimane un po’ di viso

breaking bad

Ecco di nuovo Gustavo Fring. Questa volta morto stecchito ma bello sorridente. Giancarlo Esposito con il volto truccato abbraccia Bryan Cranston e il creatore di Breaking Bad: Vince Gilligan. Oltre all’attore in carne e ossa esiste un busto che è stato utilizzato per questa scena e che è diventato parte dell’arredamento della casa dell’attore Aaron Paul. A quanto pare si divertiva a spaventare gli ospiti. Chissà se lo espone ancora adesso che è diventato papà.

3) Foto ricordo

breaking bad

Vi ricordate la scena in cui Hank trova la testa dell’informatore della DEA Tortuga attaccata proprio a una tartaruga? E allora non avete dimenticato la reazione del poliziotto che indietreggia disgustato e spaventato. L’attore Dean Norris si è invece divertito a farsi scattare una fotografia di quel momento singolare. E anche la tartaruga sembra gradire.

4) Walter White rovina la vita anche agli scenografi

breaking bad

In questa immagine troviamo un Bryan Cranston divertito insieme a un’assistente. Entrambi sono intenti a provare la scena della prima stagione in cui Walter spinge sua moglie Skyler contro il frigorifero.

Pagine: 1 2 3 4