2) Sorridi Gus… finché ti rimane un po’ di viso
Ecco di nuovo Gustavo Fring. Questa volta morto stecchito ma bello sorridente. Giancarlo Esposito con il volto truccato abbraccia Bryan Cranston e il creatore di Breaking Bad: Vince Gilligan. Oltre all’attore in carne e ossa esiste un busto che è stato utilizzato per questa scena e che è diventato parte dell’arredamento della casa dell’attore Aaron Paul. A quanto pare si divertiva a spaventare gli ospiti. Chissà se lo espone ancora adesso che è diventato papà.
3) Foto ricordo
Vi ricordate la scena in cui Hank trova la testa dell’informatore della DEA Tortuga attaccata proprio a una tartaruga? E allora non avete dimenticato la reazione del poliziotto che indietreggia disgustato e spaventato. L’attore Dean Norris si è invece divertito a farsi scattare una fotografia di quel momento singolare. E anche la tartaruga sembra gradire.
4) Walter White rovina la vita anche agli scenografi
In questa immagine troviamo un Bryan Cranston divertito insieme a un’assistente. Entrambi sono intenti a provare la scena della prima stagione in cui Walter spinge sua moglie Skyler contro il frigorifero.