Vai al contenuto
Home » Breaking Bad » I 5 momenti migliori di Jesse Pinkman

I 5 momenti migliori di Jesse Pinkman

Breaking-Bad-Jesse-Pinkman
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) Un passo verso la libertà: l’addio a Walter White e il viaggio sulla El Camino

breaking bad

Un finale senza se e senza ma. Al di là del film spin-off su Jesse e la sua fuga, il season finale della serie tv resta impresso. Il momento in cui Jesse guarda negli occhi Walt è il momento in cui Heisenberg capisce di non aver più libertà d’azione sulla mente del ragazzo. Le vessazioni, le torture e la non vita a cui è stato costretto Jesse lo hanno spezzato e disilluso. Se prima era riuscito ad affrancarsi dall’imbroglio di grandi uomini del Cartello, nell’ultima scena gli si presenta la sfida più grande: dire no all’uomo che lo ha ingannato e sfruttato più di chiunque altro. In Felina, Walter White non è un enigma né una divinità perché Jesse ora lo vede per quello che è: codardo ed egoista.

Felina è anche la rivalsa di Pinkman. Ed è con questa soddisfazione e incredulità negli occhi di Jesse che diciamo addio al personaggio che ha cambiato la vita di Aaron Paul.

Leggi anche: Le 5 cose peggiori che Walter White ha fatto a Jesse Pinkman

Pagine: 1 2 3 4 5