Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Breaking Bad è una Serie Tv drammatica. Questa è una verità incontrovertibile. Tuttavia Gilligan ha saputo sfruttare la sua ironia per alleggerire il tono di alcuni episodi, riuscendo anche a strappare qualche sorriso agli spettatori. Abbiamo, infatti, assistito ad alcuni momenti estremamente divertenti, che in alcuni casi sono rimasti impressi in modo indelebile nella memoria dei fan.
Ecco le 20 cose più divertenti che ho visto in Breaking Bad.
1) WALTER WHITE IN MUTANDE NEL DESERTO.
L’episodio pilota di Breaking Bad, andato in onda nel 2008 ci ha regalato un momento davvero buffo. Walt che cammina in mutande nel deserto. Conoscevamo Bryan Cranston principalmente per la sua parte in Malcom in the midlle. Vederlo nella 1×01 di Breaking Bad, senza pantaloni e disorientato che cammina nel deserto con l’espressione arresa di chi sente le sirene della polizia in lontananza mentre ha un cadavere nel camper, è davvero buffo. Ma in quel momento non sappiamo ancora quello che ci aspetta nel corso delle cinque stagioni.