Vai al contenuto
Home » Breaking Bad » I 20 momenti più divertenti di Breaking Bad

I 20 momenti più divertenti di Breaking Bad

16) LA REAZIONE DI CAROL, LA VICINA DI WALT, QUANDO LO VEDE TORNARE A CASA NELL’ULTIMO EPISODIO.

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Breaking Bad

Oramai tutto è compiuto. Il volto di Walter White è apparso su tutti i mezzi d’informazione e tutti sanno che Heisenberg, il più grande cuoco di Meth del sud degli Stati Uniti, è lui. Nella scena in cui torna a casa per l’ultima volta durante la 5×13, viene intercettato dalla vicina mentre sta raggiungendo quella che una volta era casa sua. La reazione della donna è davvero divertente: spalanca gli occhi con un’espressione sbigottita e lascia cadere a terra le buste della spesa. Ma ancora più divertente è la risposta di Walt alla reazione della vicina: “Hi Carol!” commenta Walt sollevando la mano in segno di saluto, come se nulla fosse. Questo momento della Serie Tv è estremamente delicato, siamo giunti alla fine dei giochi e Walter è consapevole che tutto sta per finire, ma nonostante il pathos e l’animo concitato, il professor White non rinuncia alle buone maniere!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14