Vai al contenuto
Home » Breaking Bad » I 20 momenti più divertenti di Breaking Bad

I 20 momenti più divertenti di Breaking Bad

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

8) I MINERALI DI HANK

breaking bad

Hank Schrader abbiamo imparato a conoscerlo piano piano nel corso delle 5 stagioni di Breaking Bad come un uomo tenace, caparbio e molto legato alla sua famiglia. Ma il suo hobby è uno dei più singolari che abbia mai sentito. Hank è appassionato di minerali, li colleziona e li studia. E guai a chiamarli sassi! La cosa più divertente di tutte, infatti, è vederlo alle prese con sua moglie Marie, la quale sembra non avere il minimo interesse per la vena collezionista del marito che vediamo esasperato nel tentativo di farle almeno chiamare i minerali con il loro nome. Ma niente da fare.

9) WALTER WHITE CHE ENTRA A TUTTA BIRRA NEL VIALE DI CASA CON LA RADIO CHE SUONA SKRILLEX

breaking bad

Una scena epica. È la 5×04 e Walt ha appena comprato una fiammante macchina nuova. La scena nella quale decide di fare il suo ingresso nel viale di casa a tutta birra con “Knife Party” di Skrillex in sottofondo è davvero grottesco. Quella che potrebbe essere scambiata per una semplice crisi di mezza età è invece l’apice della metamorfosi di Walt. La ferma imposizione della sua nuova vita. Ormai non si torna più indietro, quel che è fatto è fatto. Tanto vale divertirsi un po’. Un tizio sulla sessantina che ascolta Skrillex, però, è un’immagine troppo buffa per non meritare una menzione in questa classifica.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14